Can Xu contro Leigh Wood, WBA piuma.

DAZN e Matchroom, stanotte in England.

Ad animare la boxe stanotte doveva esserci Benn contro Granados, ma il virus maledetto ha colpito il ragazzo inglese;ci sarà il mondiale tra Can Xu contro Leigh Wood è il WBA dei piuma;noi tifiamo per l’inglese, i pronostici parlano in cinese, ma nutriamo delle serie change per il guerriero inglese, siamo di parte, non dovremmo ma lo siamo.

A seguire il sig. Tommy McCarthy combatterà contro Chris Billiam Smith anche questo sarà un match acceso,il campione è dato vincente, ma anche qui sarà una bella battaglia, gli inglesi hanno un gran cuore e la categoria offre talenti. Sarebbe bello poterli vedere, questo è un week end con non eventi importanti, ma la boxe non è fatta solo di grandi pugili, ma di molti che cercano di diventare grandi.

Della serata anche il figlio del grande Hatton, Campbell venti anni al terzo match, che dire; è presto per veder qualcosa e di sicuro, i figli che intraprendono le orme dei padri, in queste sitauzioni, hanno solo da perdere e poco da guadagnare, se non compiranno gesta epiche.

 

(photos by Mark Robinson)