Ishi sconfigge il nostro Pietro Cappelli.
Non è riuscito il miracolo nel quale tutti noi, amici e tifosi, speravamo. Si è conclusa da poco il match di Pietro, che ha perso per soffocamento.
Suonata il gong è partito subito all’attacco, in un modo frettoloso, non sappiamo perchè il suo team abbia deciso di fare così, pensiamo che avrebbe potuto avere più change se fosse partito più pianino, magari trovando un buco dove mettere quei colpi, arrivando subito a corta distanza è entrato nel territorio di caccia di Ishi, che, secondo noi, anche un pò fortunatamente si è ritrovato alla rete a spingere Pietro, che da lì non è stato capace di ritornare a distanza di colpo, anzi Ishi lo ha portato a terra con una tecnia di judo e da li un passaggio del braccio sotto al collo una nord sud ha chiuso il match.
Peccato perchè secondo noi poteva giocarsela, diversamente, primo pensiero: avrà avuto un problema che non sappiamo, oltre al poco preavviso per combattere, dell’ultimo momento alle gambe?.. perchè si è scagliato senza ragionare un attimo andando poi a finire tra le mani pericolose di Ishi?, perchè un game plan così azzardato contro un avversario di questa fama?..
E’ finito, è andata così, ci auguriamo che sia più forte di prima, noi ti vogliamo sempre bene e più di prima. Forza Pietro sempre!!!