Munguia batte Szeremeta per il WBO. Rosado e Cobbs che vittorie.

Siamo a El Paso in Texas; Munguia, (37,30ko), dopo una straripante vittoria contro Szeremeta,(21,2,5ko) avvisato solo due settimane fa,per il WBO dei pesi medi.Jaime è un fighter discreta tecnica, molte combinazioni, porta tutti i colpi, ganci montanti destri, pronto ad accettare sfida faccia a faccia è un vero fighter con un bagaglio tecnico in continua ascesa, e questo ci risulta molto sorprendente ed incoraggiante per il cammino del ragazzo messicano, che ha 24 anni ed è messicano, sarà per questo che ci piace anche, per questo suo modo di fare il match senza risparmi e mettendoci però round dopo round più testa e al tempo stesso più colpi.Insomma è un ragazzo che farà starda se continueranno a guidarlo e a curare la difesa può fare bene, è davvero giovanissimo, ancora forse troppo giovane, vedremo come sarà gestito, di sicuro è un ottimo fighter e per noi, inizia a esser un buon pugile potenza buona, cin tecnica che migliora, c’è da lavorare ma il materiale c’è, ed è tanto. Bravo!!!

Impressionante la vittoria dell’esperto “King” Gabriel Rosado (26-13-1, 14 KOs) di Philadelphia, contro Bektemir Melikuziev (7-1, 6 KOs).  Alla prima va giù, si rialza.Tutto finisce alla terza ripresa, un diretto destro micidiale stende il ragazzo dell’est. Troppa la differenza in termini di esperienza, da rivedere molto sul gioco in attacco di Bektemir, visto che è giovane, ma stanotte ha scoperto che se vuoi portare un gancio largo, il sinistro, sei lontano e combatti contro un fighter esperto perdi  e perdi male. Detto ciò il ragazzo va rivisto nella sua espressione di boxer, ma può esser un buon fighter ma bisogna lavorare molto.

Cobbs (15,10ko)batte Solomon (29,4,2kol)alla quinta ripresa. Noi lo conosciamo non è giovanissimo,(31) ma ha in comune qualcosa con un certo Vergil Ortiz Jr, ha battutto lo stesso uomo alla stessa ripresa, Solomon appunto;che è un pugile solido,visto con chi ha perso.Vorremmo che facesse salti da gigante e  li sta facendo. go bro.

 

cover immages DAZN.COM