Ruiz contro Arreola.

Che paura per Andy,controllo totale nella prima ripresa; però alla seconda ripresa è giù, mette un ginocchio a terra, è sensibilmente provato, continua, dopo il conteggio ma  rischia di cadere sotto i colpi di Arreola, resite, torna all’angolo scosso.

Nella terza ripresa, secondo noi, perde ma iniziando a prendere le misure, e poi round dopo round, controlla con le sue serie micidiali un Arreola mai domo.

Cosa abbiamo visto: un Ruiz che di sicuro non si aspettava quel colpo che lo ha davvero, destabilizzato(portato nel lombo temporale) che però ha saputo reagire.Un Arreola molto in difesa pronto a rimettere, a sporcare i colpi, e lanciare i suoi; le poche volte che ha cercato di afforntarlo a viso aperto ha incassato delle serie micidiali. Da rivedere la difesa di Andy, quando non puiò mettere la serie 1,2,3, porta quel jab troppo basso e rischia molto un destro incrociato.Inoltre pensiamo un ottimo rientro dopo tanto tempo per Andy, che ci ha dimostrato di esser in ottima forma. Bel match davvero.

Lara ha disintegrato Lamanna, per il WBA dei medi,alla prima ripresa, vero ci fosse un divario enorme, ed il cubano che di solito è molto molto prudente si è spostato sulla destra di un ragazzo che gli stava frontale, mettendo un sinistro, micidiale che lo ha messo giù. Uno di quei match che i numeri dicono che si può fare, ma il ring dimostra che con i numeri non tutto si può fare. Grande Lara, lo ricordo a Cuba da dilettante, fantastico tecnicamente da vedersi, un fenomeno; ora campione dei medi.vedremo che succederà..(immage Rian Hehey PBC

Fundora disintegra Cota alla quarta, si avvicina un titolo per lui di sicuro o una eliminatoria per certo, altro che se la merita, lui farà una pagina di storia della boxe secondo noi.

IMMAGINE DI COPERTINA DAZN