Ruiz Arreola, Parker Chisora;
In posti diversi del mondo,e naturalmente emittente televisive diverse, interessantissima sfida tra pesi massimi, e non solo.
Da una parte, in California, il primo messicano al mondo a diventare campione del mondo, di tre sigle battendo l’attuale campione del mondo inglese, che lo vedrà contro Arreola, post sconfitta che gli è costata le cinture,un uomo che sa fare il suo mestiere di pugile, Cris.Ruiz dovrebbe vincere senza problemi ci è sembrato in splendida forma, per lui ci dovrebbero esser bei piani per un match titolato.
In altro posto, Manchester Arena, Parker contro Chisora,uomini che a nostro avviso non diventeranno campioni del mondo, ma sono top figher e ci regaleranno un bello spettaocolo.Parker dovrebbe averla vinta lottando come si fa in questa categoria.
Spettaclolare il sottoclou che ci sarà in California citiamo:Lara contro Lamanna mondiale WBA pesi medi, secondo noi Lara vincerà,nonostante le sue trentotto primavere, ci sembra davvero una spanna sopra ( anche due)a Lamanna;Lara lotterà in una categoria che non è la sua, ma la sua classe è innata, vedremo se Lamanna la metterà su un grande ritmo allora potrebbe esserci una sorpresa, ma dubitiamo.
Fundora contro Cota; il primo secondo noi è un grande top prospect fighter, che ormai, diventa realtà, vediamo come andrà contro Cota, dovrebbe vincere e continuare il suo cammino.
Super match di sottoclou in Europa, quello tra Bivol e Richards, anche qui Bivol non dovrebbe avere difficoltà a sconfiggere Richards, è campione dle mondo e resterà tale, per lui ci vorrebbe una super sfida.. vedremo, nessuno vuole rischiare contro il nostro Amico Arthur..
Tra poche ore saranno tutti sul ring. Buone lotte.
immagine di copertina ESSENTIALSPORT.COM