Navarrete contro Diaz WBO pesi piuma, Berlanga e Zaya;

Stanotte su ESPN da  Silver Spurs Arena in Kissimmee, Florida, assisteremo ad una bella riunione di pugilato.

Mondiale, WBO pesi piuma tra Emanuelle Navarette(32,1) e Cristopher Diaz(26,2); Due pugili solidi, buon punch, buon timing, quantità di colpi impressionante, e la capacità tra un messicano ed un portoricano di offire uno spettacolo con la S maiuscola.

Lo stile è molto simile, da fighter, Navarrete è più alto; ha braccia più lunghe, però va dentro a cercare sempre il suo avversario,Diaz è più piccino, indomito, anche lui mette grandi combinazioni e colpi spettacolari, ed è solido.

Navarrete dovrebbe vincere, ma suderà prima di farlo, sono due galli in un pollaio di sei metri per sei metri e Diaz prima di mollare, farà di tutto per render il compito al limite dell’impossibile.

Della partita, sicuramente il miglior supemedio emergente del mondo, Edgar Berlanga, anche lui portoricano, 16 matches, 16 ko al primo round, che dire; Denold Nicholson( 23,3) cercherà di complicargli la vita, ma secondo noi non è così solido, vedremo dopo cosa succederà, se il ragazzo americano sarà il primo ad arrivare alla seconda ripresa.

Xander Zaia(7,5ko) altro portoricano doc, se la vedrà con Demarcus Layton (8,1) che è dotato sicruamente di grande fisicità, ma iniattivo dal 2019 ;vedremo i progressi del ragazzo Xander ;secondo noi sarà un match non facilissimo, e vedremo come si muoverà il nostro neo diciottene portoricano.

IMMAGINE TOP RANK