Stanotte bella serata di boxe, che ritorna.

Sia in U.S. che in Europa, ci saranno dei match, titolati o meno, dopo una piccola pausa da match importanti torniamo a ballare.

jo jo  Diaz combatterà contro Rakhimov per Ibf,a livello di superpiuma; lui è in grado di fornire un ottimo spettacolo, colpi combinazione e quello stile di lotta, da  puro fighter. Sono due mancini; il russo è più alto ha grande fisicità, ma il ragazzo americano ha più frecce nella sua faretra. Il problema è che Jo Jo non ha fatto il peso, e quindi automaticamente non vincerà il titolo, anche in caso di vittoria.
Teixeira contro   Castano   dovrebbe esser un bel match, due solidi uomini in una categori con molti talenti, chi vincerà dovrebbe affrontare Charlo, boh vedremo come andrà il match, noi abbiamo una preferenza per Castano, e pensiamo che assisteremo ad un match, dove ci sarà uno scambio altissimo di colpi.Sono uomini che non curano tantissimo la difesa, ma fanno affidamento nel lanciare una quantità di colpi maggiore sull’avversario.
Joe Smith Jr. vs. Maxim Vlasov titolo WBO pesi mediomassimi.
Smith è un signor pugile, uno di quelli che ha perso ai punti ,anche, da un certo Bivol, detto questo e segnalate altre due sconfitte, al momento ha i numeri per questa categoria e per questa sigla, Vlasov è un buon pugile ma ci sembra mancare di qualcosa rispetto all’americano che è in fase ascendente. Buona mascella, buon ritmo, buon colpo Joe Smith merita il titolo, uno che è venuto fuori da una cerchia di atleti molto forti detentori di titoli, ci auguriamo che possa vincere.  Questo match non si farà , perchè, Vlasov è risultato positivo al covid, da ciò match rimandato, inevitabilmente, peccato per Smith; dovrà attendere.

Da questa parte, in Europa  Josh Warrington vs. Mauricio Lara, scontro tra pesi piuma, l’inglese è nettamente favorito, segnaliamo l’inivitto inglese, perchè pensiamo che per lui ci siano match molto importante a breve dopo, questo rodaggio, è uomo che ha diritto a titoli più importanti; solido tecnica da manuale,  dispone di tecnica e tempismo tale da risultare tra i primi al mondo in questa categoria.

Commey contro Marinez a livello di pesi leggeri sarà il main event che sostituirà, Smith; Sarà una bellissima sfida Marinez ci piace tantissimo, e Commey è un ottimo fighter che ha perso dal signor Teofilo prima del limite e prima da pugili in ascesa poi saliti di categoria, quindi assisteremo ad un bel match, di sicuro.

Jared Anderson contro Kingsley Ibeh in a livello di pesi massimi, diciamo che è un match che ci interessa molto perchè, Ibeh ha pareggiato col signor Vianello, e vogliamo vedere se ( lottando contro Anderson) se è davvero un buon buon peso massimo( noi siamo convinti di questo) e da ciò fare delle dovute considerazioni.L’americano è favorito, ma dovrà star attento, e non sarà una passeggiata, soprattutto all’inizio; i pesi massimi sempre con la sorpresa pronta ad ogni istante.

Tra qualche ora sapremo cosa sarà successo; e noi siamo pronti come sempre, per goderci lo spettacolo, perchè amiamo la boxe.