Canelo contro Smith, WBC, IBO.
San Antonio Texas, mondiale supermedi; Canelo(53,26ko, 1l,2SD) contro Smith(27,16ko)
Callum Smith è un vero supermedio, 191 cm allungo, discreta tecnica discreto punch, fino ad ora però non ha affrontato avversari di fascia altissima, ha battuto buoni fighters, ma non di prima fascia; è si campione del mondo ma è uno scalino sotto a Canelo, diciamo uno scalino importante, ha finito dei match ai punti che se fossero capitati a Canelo li avrebbe chiusi prima.
Di certo c’è il solo uomo che hanno entrambi battuto, Canelo alla quarta e Smith alla prima. Ciò non vuol dire che Canelo faccia meno male, vuol dire che essendo piccolo ha messo più tempo, a trovare la strada per portar i colpi, cosa che succederà anche domani sera, ma una volta trovata sarà un problema per il buon inglese. Canelo si assumerà e prenderà qualche rischio di sicuro, ma è un pugile di un’altra categoria; ripeto non sarà una passeggiata, perchè la boxe è fatta di sacrifici, di sudore, di uscire fuori da situazioni non previste, ma Canelo fa davvero male, ed è dotato di altra classe altra tecnica altri tattici altra mente;un’altra differenza, secondo noi che qui Canelo è nella sua categoria di peso naturale; e secondo noi Smith non fa un grosso taglio peso.
Di sicuro sarà un bel match, che Canelo porterà a casa, è serio concentrato, più forte. Secondo noi ci sarà un GGG contro Canelo tre…
immagina di copertina DAZN