Sanchez, Hrgovic, ed il signor Tishchenko. Rientro di Ortiz.

Nella stessa notte di Haney contro Gamboa, in cattedra nel sottoclou, ma anche in altre sedi degli ottimi elementi da tenere in forte considerazione per sfide mondiali.

Primo in ordine di interesse come pesso massimo è il croato Hrgovic che ha strapazzato Rydell Booker, mettendolo giù alla seconda ripresa, e facendo poi intervenire l’arbitro per porre fine al match, vista la difesa passiva dell’americano, prepotente vittoria del croato, che fa un passo avanti per la sua corsa verso un titolo da notare la velocità di esecuzione e la notevole potenza.

Anche il massimo cinese Zhan Zhilei ferma Devin Vargas alla quarta ripresa con una combinazione micidiale gancio destro diretto sinistro. E si affaccia, visto gli sponsor e una notevole fisicità a match più titolati. E’ un bel mancino vedremo, chi sarà il suo prossimo avversario.

A Los Angeles, hanno combattutto rispettivamente Ortiz contro Flores e la sfida si è fermata al primo rounds, un colpo del cubano al corpo dell’americano hanno provocato un infortunio, che ha decretato la fine del match. Ed il cubano comunque ci è sembrato in ottima forma e sempre nel giro che conta dei pesi massimi ricordiamo, lui ha 41 anni.

The flash Sanchez, cubano, ha sconfitto Howard alla quarta ripresa dopo, alcuni atterramenti, l’arbitro ha saggiamente deciso, di porre fine al match anzitempo. Il cubano è giovane, almeno all’anagrafe,27 anni, ha grande fisicità, grande velocità e dispone di una discreta potenza, secondo noi è un pò più piccolo dei se possiamo definirli”nuovi massimi” ma con i dovuti accorgimenti, potrebbe far bene.

In Russia ha combattuto per il WBO europeo, Tishchenko contro McCallum, beh questo ragazzo qui è da tenere d’occhio. La premessa che faccio è che non so nulla dei camp, degli allenamenti, e di quello che succede in Russia, ma questo fa male, è tecnico ha un signor passato da dilettante, ha un fisico da peso massimo e combatte da leggero, ha 29 anni e potrebbe fare molto ripeto, non conosco i meccanismi degli atleti russi, ma questo è forte.

 

immagine di copertina portal4news.com