MGM: Zepeta, Flores JR, Vianello.

 Il match clou della serata è affidato a Zepeda contro Baranchyk;
sarà una bella sfida a livello di pesi superleggeri, Zepeta è un buon fighter che si sta facendo strada,solido veloce discreta tecnica e potenza sufficiente a dare problemi, a molti; Baranchyk è un pelino sotto di lui.Ma sono sicuro assisteremo ad una bella sfida.
G. Flores Jr contro R. Kielczweski a livello di pesi leggeri, qui la categoria è piena di supercampioni, e Flores potrebbe stare li, ha 20 anni ed in crescita esponenziale, va passo passo a veder che aria si respira nelle zone alte, è indietro rispetto ai top  della categoria, ma Flores Jr, è un  signor pugile.
Terzo match della serata vedrà impegnato un certo Guido Vianello contro Kingsley Ibeh; il nigeriano è un mestierante combatte ed ha già altri due matches programmati da qui a dicembre,e da  giugno saranno 5 , lui è un combattente, solido, determinato e combatte per affermarsi come fighters, non come uno di quelli che diventerà campione del mondo, ma come uno di quelli che chiami all’ultimo secondo e sale sul ring, pronto alla sfida, uno pronto a metterti in difficoltà se non sei preparato e hai doti per fare un primo step, verso vette più imponenti. Vedremo i progressi di Guido contro un avversario che è di rango superiore rispetto a quelli affrontati fino ad ora, naturalmente vorrei esser li a veder il match. Forza Guido.
immagine di copertina Mikey Williams TOP RANK