Taylor su Khongsong e Briedis su Droticos.

A Londra, Apinun Khongsong è stato per quasi un round l’avversario di Josh Taylor che detiene WBA e IBF dei pesi superleggeri, un colpo devastante al corpo al primo round ha fatto finire  anzitempo il match, ma questa è la boxe, ci è piaciuto l’inchino a fine match.

I ragazzi thailandesi sono solidi, il colpo deve esser stato davvero micidiale tra fegato e bocca dello stomaco. Onore al campione.Vuole affrontare Ramirez per unificare i titoli, sarà un bel match.

A Monaco, altro match interessantissimo è stato quello che ha visto contrapposti Dorticos contro Briedis finale del torneo WBSS Ali Trophy, ed il titolo IBF.

un match durato dodici rounds, dove si è vista la supremazia del ragazzo lettone, che ha superato il cubano, che è sembrato più lento e meno incisivo del solito, ma pugili molto attenti nella fase difensiva e bravi, infatti le loro uniche sconfitte vengono una da Gassiev e una dal mostro Usyk. Sono due ottimi elementi e bravo il lettone che ha dimostrato di aver in più diverse frecce, è stato sicuramente più pronto ed efficace nella continuità del lavoro, tattica certosina e vittoria meritata. Buon match.

 

immagine di copertina allbestfight.com