Spettacolo Ennins!!!

Da una parte ESPN e dall’altra Showtime.

Lo spettacolo è sempre assicurato, il ring è calcato da campioni, future promesse siamo deliziati da  momenti in cui si passa lo scettro dal campione allo sfidante, chi vince che non era previsto, insomma la boxe è questa.

Lubin affrontava Gashua per una eliminatoria, match molto tecnico fino alla nona quando un diretto destro di Gashua ha fatto tremare le gambe di Lubin che però ha retto bene, dimostrando però che non si può mai sbagliare; eche lui tende  a fare un movimento strano che lo espone al destro, dopo che ha portato la sua serie. Ma ha meritatamente vinto dimostrando la sua superiorità, controllando un Gashua che forse tardi ha trovato il timing per tirare quel destro, ed aumentare i ritmi, forse ..ma non è successo, questi i cartellini. (115-113, 116-112, 118-110)

Tugstsogt Nyambayar sconfigge Cobia Breedy con una  split decision (111-115, 114-112, 114-113), match avvincente.

Jaron Ennis sconfigge Juan Carlos Abreu TKO (R6 at 1:06), qui ci dobbiamo inchinare e fare un inchino, ad un ragazzo che ci ha fatto vedere qualcosa di straordinario. Ha controllato e dominato Abreu, poi alla quinta Abreu mette un diretto destro, Boots fa una semitorsione col busto portando il peso sul destro, e schivando il colpo, e rientra con un magistrale montante destro, beh signori miei, il match poteva benissimo finire qui, perchè dopo che uno ti ha messo un colpo in questo modo, dovresti non fare rientrare il ragazzo nel ring, ma si sa tra pro non succede.

Alla ripresa successiva il match è finito altri due atterramenti. Che pugile è questo Sig. Ennis, questo ci farà innamorare ancor di più della boxe.

Pedraza domina Molina e mette un solido tassello nei superleggeri, match dove ha dimostrato che c’è, è in forma e potrà sicuramente regalarci, altre buone performace.

Efe Ajagba batte  Jonnie Price con decisione unanime, Efe, non è riuscito a portare le sue serie, ha trovato un ottimo avversario che lo ha anticipato col jab, gli ha portato altri colpi, e gli ha reso complicato quello che di solito chi vien facile, insomma molto lavoro da fare in palestra sul jab, su angoli, sulla difesa, per rientrare, insomma c’è da fare.

Robeisy Ramirez batte Felix Caraballo, continua il cammino del cubano, contro un avversario di rango, ottimo test match, superato ai punti.

 

IMMAGINE DI COPERTINA SHOWTIME