Herring contro Oquendo

Domani notte 5 settembre 2020 MGM Las Vegas.
Jamel Herring (21,2-10ko) contro Jonathan Oquendo(31,6-19ko); il marins difende il suo titolo WBO, dovrebbe esser un match di routine, Jonathan viene da categorie più piccole ed è grande anagraficamente per la boxe, a questi livelli, ed in queste categorie.
Appuntamento dopo questo incontro ci sarà una difesa contro Carl Frampton, sarà interessante, c’è tanto dietro a questo futuro incontro, e si sta già programmando orientativamente la data. Sperando di poterlo fare con il pubblico.
Della partita nella notte di domani anche il supermedio Steve Nelson (16,13ko) contro De Andre Ware(13,2-2ko); il primo è strafavorito. Ware ci piace perchè è un vigile del fuoco e adora la boxe.
Nella card è stato inserito un probabile futuro prospect dei pesi massimi Jared Handersen ha 20 anni, (5,5ko) combatterà contro Rodney Hernandez(13,9,2-4ko); di lui si parla bene; ma la categoria è davvero piena di talenti, ma è sempre meglio avere un buon elemento in più, anche perchè un massimo americano, manca come prospect, nel panorama mondiale.Per Jared c’è una strada da percorrere.
immagine di copertina Mikey Williams TOP/RANK