Ramirez contro Postol, bella bella lotta.
Vince Ramirez, come da previsioni, ma come da osservazioni non è stata una passeggiata.
Iceman sempre pronto, come uno spadaccino, a rientrare e portare i colpi, ad anticipare, per non parlare delle ottime serie, soprattutto gli uno due, andati a segno.
Ramirez ha dato prova di esser migliorato, è stato più scaltro, più attento, più preciso ed ha portato anche lui delle ottime serie, probabilmente anzi sicuramente le più incisive, un paio di volte Postol, ci è sembrato, notevolmente scosso, è stato,davvero, un ottimo match dal punto di vista tecnico, tattico.
La sfida degli angoli, ci ha fatto assistere ad una dinamica partita di scacchi.
Uno attento ed incontrista, l’altro pronto a prender il tempo per entrare e scaricare le serie, e in una continua ed incessante azione di pressing.
La vittoria è stata si meritata, ma sudata, e il match è stato come dicono gli americani vicino; non c’è stata una netta supremazia di Ramirez ma ha vinto, meritatamente, la boxe è anche questa.
Se si analizza Viktor anche quando ha perso in precedenza, non è mai stato totalmente dominato, perchè il ragazzo ucraino ha quelle braccia lunghe, quel tempismo,potenza ed è un ottimo grande fighter.
Complimenti a Ramirez che ha dimostrato maturità, di esser in grado di saper gestire la sua esuberanza pugilistica, ottime combinazioni e movimenti, e ci ha dato prova di avere una buona mascella, perchè ha incassato bei colpi; e di sapersi muovere e portare delle combinazioni micidiali, tempismo e occhio da manuale, perchè per prender il tempo, cotnro Postol, e rientrare esser efficaci, senza subire sempre colpi, vuol dire che hai un grande timing, contro un grande avversario.
Grazie signori per la bella sfida.
immagine di copertina Mikey Williams TOP RANK