Sempre oro in California

Grandi matches di boxe questa notte.

Uno sarà a  Las Vegas MGM il match clou è affidato a Jose Ramirez(25,17ko) campione WBC/WBO che sfiderà Viktor Postol,(31,12ko-2l)

Sarà un grande match, tra due guerrieri dotati di tecnica discreta e di pugno. il primo ha 28 anni e Viktor 36 ciò gioca a favore del guerriero Jose, ma sarà una vera battaglia vedremo se Jose è cresciuto tecnicamente,

Qualche centinaio di km più in basso, Los Angeles  il fenomeno Lara WBA/IBO superwelterweight  se la vedrà contro Vendetti, ma l’esito di questo match sembra incontrovertibile.

Tra Ramirez e Postol non è solo un semplice scontro.

In un angolo c’è Robert Garcia, un ottimo trainer,trainer of the year il fratello è un super pugile, Mikey Garcia.

Nell’altro angolo c’è il sig. Freddie Roach, che dire di lui, trainer of the years, allenatore di Manny Pacquiao, senza aggiungere altri campioni, Benavidez, Quillin, molti campioni di MMA che si sono recati da lui per migliorare, la parte di pugilato.

Insomma stiamo parlando dei migliori,di  mitologia della boxe, , grandi staff, grandi angoli.

E sono loro a guidare questi due guerrieri; da una parte Garcia per Ramirez, e dall’altra Freddie per  Postol.

Al momento, vista la differenza di età e le diverse battaglie affrontate Ramirez è favorito; ha 25 anni contro i 36 di Viktor, ma sarà una battaglia dura,e Jose dovrà stare attento, perchè Roach ha studiato i suoi punti deboli, e nella difesa dell’americano, ce ne sono, e la partita si giocherà proprio qui, è vero che Viktor fa meno male, ma è chirurgico, e molto solido.

Visto i, sicuri, miglioramenti di Jose, e le caratteristiche di Vikotr assisteremo ad un grande match.

 

immagine di copertina Mikey WIlliams TOP RANK