Los Angeles boxe night!!!

Stanotte presso teatro Microsoft di Los Angeles si è svolta una serata molto interessante di boxe.

Il peso welter di quasi 189 cm James(26,1,12ko) ha battuto ai punti un ottimo Dulorme(,25,3,1-12ko).

Il match è stato molto tecnico, piacevole con diversi scambi; particolare attenzione dei pugili a non scoprirsi e a non scambiare a viso aperto, ma tenendo sempre un occhio particolare alla difesa, crediamo che entrambi abbiano margine di miglioramento, e reduci da sconfitte contro Crawford e Ugas, insomma parliamo di top fighter che ci hanno fatto vedere un bel match; di James ci è dispiaciuto vedere degli spostamenti, inizialmente, che lo hanno trovato impreparato alla replica,incrociando la gamba destra nel riprendere il compasso.. poi ha trovato modo e sistema per contenere Dulorme; davvero esagerate le sue leve per la categoria, complimenti ad entrambi per il match e bella la vittoria di James.

 

Omar Juarez superleggero,(8,4ko) da una prova della sua costante crescita sconfiggendo ai punti  Willie Shaw,(12,2,8ko)

Magistrale la prova del cubano Morell(3,2ko) a livello di supermedio che ha sconfitto il molto più esperto Allen(22,0,1.14ko) che è un buon pugile e sa star bene sul ring ed è pronto a replicare grazie al suo buon bagaglio tecnico, ma Morell è uno di quei prodotti della scuola cubana che sa far bene il suo lavoro, lo vedremo con il tempo con test più impegnativi, per ora va benissimo così.

In palio c’era un interim WBA dei supermedi  e questo cubano ci ha fatto vedere davvero dei grandi numeri;  considerando che è giovane, siamo sicuri che con i giusti accorgimenti e domando e amministrando la sua indomita volontà di guerriero potrà arrivar in alto. Davvero un bel match, ottima tecnica buon tempismo, e discreta potenza; ancora molto da lavorare ma il diamante grezzo c’è.

Immagine di copertina di Seam Micheel TGB PROMOTION