Match emozione

Joyce vs Wallysch vittoria per ko alla terza ripresa.

Sapevamo che sarebbe stato un match di preparazione a quello di ottobre, mancano 13 settimane si potrà ripartire con carichi e tutto il lavoro specifico.

Joyce, forse, non si è mai presentato così pesante ad un match, questo non depone molto a suo favore, ma sappiamo che non è semplice raggiungere il livello ottimale quando conosci il livello del tuo avversario.

Altra cosa che non ci è piaciuta è stato il fatto che ha incassato un diretto destro e altri colpi, non avrebbe mai dovuto prendere; quindi molto lavoro da fare sulla difesa, premettendo che Joyce parte molto da sfavorito, ci sarà da  fare un miracolo, e poi  la mobilità, cioè questi match si fanno per l’occhio per la forma fisica, per tenersi attivi, a noi ci è sembrato distante, quasi disinteressato; è anche chiaro che se sai chi hai davanti cala l’attenzione, anche se a quei livelli non dovrebbe succedere.

Wallysch è un  buon collaudatore, e nulla ha potuto contro la supremazia tecnica e di potenza dell’inglese.

Chris Bourke ha battutto  Ramez Mahmood per un titolino, ha dimostrato di esser un pugile più completo.

Denzel Bentley prima del limite su  Mick Hall; a fine della sesta ripresa Hall non si è presentato al centro del ring, Bentley ci è sembrato potenzialmente interessante, vediamo come andrà la sua ascesa.

Henry Turner vince ai punti su Chris Adaway; buona al vittoria ai punti di Turner un altro gradino è stato superato.

Louie Lynn vince, su  Monty Ogilvie, via TKO alla seconda ripresa, , la direzione è giusta, la strada molta.

 

immagine di copertina Talksport.com