Las Vegas boxe night 07/07

Domani notte ci sarà una riunione di boxe TR ESPN a Las Vegas, MGM.

Il match clou sarà Zepeda,che ha battutto Pedraza, ma ha perso da Ramirez campione in carica, contro Castaneda pugilecon discreto pugno che ha accettato con pochi giorni di preavviso.

Quando si accetta un match con un top fighter come Zepeda con soli pochi giorni di preavviso si corrono dei rischi, ma è anche un modo per saltare il fosso, sarebbe quindi per Castaneda un modo per emergere, per entrare in una cerchia più importante.
Ci sarà un prezzo da pagare e ci auguriamo che si possa assistere ad un match dove non venga subito fuori una supremazia, che sulla carta è evidente, la nostra paura è che in occasioni come queste l’opponente scelto a pochi giorni dal match, accetta per soldi e per fare il salto, ma per saltare bisogna esser pronti. Ci auguriamo solo questo, che sia pronta e che ci sia un match.

Della serata anche:
Andy Vences combatterà contro Louis Alber Lopez.

Due pugili 29, 26 anni solidi con un discreto pugno che hanno voglia di stare sempre lì nel giro che conta hanno una sconfitta per parte subita da futuri probabili campioni, anche loro tra cui uno Villa 23 anni e Bell 27.
Si questo sarà un buon match di sicuro, gli allibratori vedono vincente Vences, noi come sempre vogliamo solo vedere un buon match e che vinca il migliore.
Vedremo in seguito i pesi.

immagine di copertina wikipedia.org