Pedraza bella vittoria.

cover image Mikey Willyam

image boxescene.com

Pedraza ha offerto una ottima prova contro un avversario valido Les Pierre.

Il portoricano ha domintao il match, a prescindere dai pugni che ha lanciato con una percentuale alta di quelli portati a segno, a differenza di Les Pierre che ne ha portati di più ma andati a segno una percentuale molto più bassa.

Pedraza ha fatto sentire tutta la potenza dei suoi colpi con due conteggi una alla 6 ed uno alla 10, ma ha impressionato la scioltezza con cui ha iniziato a portare molteplici combinazioni partendo fin da subito e in alcuni momenti si è vista una passività di Les Pierre che nulla ha potuto contro l’azione incessante dell’ex due volte campione del mondo.

Quello che si è visto è stato un buon Pedraza che ha convinto  da superleggero (qui c’è stato un accordo sul peso erano sopra il limite di categoria non essendoci un titolo si sono accordati come spesso accade per evitare uno stress),ed è stato davvero padrone del match i campioni qui sono Taylor e Ramirez con uno dei due sicuramente il match ci può stare, ill suo stile darebbe secondo me molto noia a Taylor..

Bell ha dominato Bernaldez facendo un bel passo avanti per un titolo, anche qui la sua prova è stata ottima, ottimo ragazzo che dire, pulito chirurgico sembra un ballerino che picchia.

Elvis Rodriguez ha battuto Murray alla prima ripresa, migliora di volta in volta ed è chiaro che esser allenato da Roach ha i suoi notevoli vantaggi, un timing perfetto ed un ottimo colpo.

Vivas ha diciamo riservato una sorpresa in quanto ha battuto fino a ieri sera,l’invitto Carl Jackson ma questo è quel percorso che doverosamente ti porta a far selezione per poi veder se si hanno quelle possibilità di arrivare in cima, al momento non ci è sembrato pronto Jackson.

Ibeh,( che veniva da un match vinto prima del limite il 25) ha dimostrato, nonostante i notevolissimi limiti tecnici, che è un “omaccio” molto determinato, ed ha sconfitto per md Mailate.

Ramirez ha sconfitto la sua “bestia nera” Gonzalez, una macchia sul suo c.v., da duplice campione olimpico. La cura   Salas suo nuovo trainer, fa sicuramente bene.

Si sono visti notevolissimi miglioramenti, è stato contato  Gonzalez. Dominio assoluto in questo match a riprova che da professionista ogni match è una sfida vera, e se commetti un errore lo paghi.

Game plan volto a non dare possibilità a Gonzalez di entrare nel match combinazioni, serie spostamenti ed un uso del jab magistrale, anche colpi messi indietreggiando con notevole precisione e disinvoltura, e soprattutto un dominio inteso come mai dato  una possibilità a Gonzalez di creare o pensare di creare un problema, molte volte lo ha addirittura  provocato, ed alla fine quel colpo al fegato che lo avrebbe fatto smettere ma è arrivata la campana del sesto round, ci farà vedere bei match il nostro cubano.