Superleggeri Stanotte a boxare MGM Las Vegas
Stanotte a Las Vegas curiosa serata di boxe, i primi tre match light-welterweight;
Saucedo congro Fredrickson, Vargas vs Briceno e Bauza vs Fryers e poi il peso medio Stubbs vs Jones.
Ad affrontarsi dei buoni elementi che possono garantire uno spettacolo interessante a conferma di quanti pugili hanno da quella parte del mondo.
Saucedo contro Fredrickson sarà di sicuro accattivante, ottimi fighter con buon pugno e discreta tecnica.
Secondo match affidato a Prodigy Vargas, si parla un gran bene di lui, curiosa coincidenza è che quando ha perso per squalifica tempo addietro, tra il pubblico ci fosse un certo Money che poi da intervistato ha detto: che possono succedere certe cose quando si è inesperti, si riferiva al verdetto. Di fatto anche se Vargas era stato contato, aveva riservato antecedentemente stessa sorte al suo avversario, che appena dopo è andato giù di nuovo,ma le regole sono regole, peccato per questa macchia sul suo c.v. ma di certo non ne sminuisce il valore di un ragazzo che fa spars con tutti i migliori, e sembra sulla strada giusta per lasciare la sua firma a livelli alti.Ripeto a riprova che è pieno di ottimi fighters. Magica la seduta di spars contro Tank, magnifica.
John Bauza è un ragazzo di Porto Rico anche lui viene testato per traguardi più importanti, con quel visino da bravissimo ragazzo.
E l’utlimo match vede Stubbs un peso medio ai primi match che affronterà un suo,solido,connazionale.
a stanotte.
foto di copertina boxingnews.com