Wanheng Menayothin si è ritirato (54-0)

Wanheng Menayothin. Foto: Fight - The Shield Of Wrestling
Wanheng Menayothin si è ritirato,(54-0)
Questa notizia di uno dei tanti ritiri nel mondo della boxe non dovrebbe causare rumore per un 105 libbre (48 kg),ma il record è incredibile, mostruoso, si ritira con 54 vittorie e nessuna sconfitta.
Avrebbe dovuto combattere anche negli Stati Uniti, ma a causa del “virus”e relativa alea nel combattere e stabilire delle date, il giovane boxer 34enne ha deciso di ritirarsi.
Grande guerriero ed un fenomeno galattico, rimanere imbattuto fino a 34 anni in una categoria in cui già circa 30 fai enormi sacrifici per rimanere ai vertici, la velocità è impressionante a quel peso.
Questo ragazzo tailandese nell’era moderna ha superato il record di Floyd Mayweather jr, ed è giusto che venga ricordato e forse incluso nel prossimo futuro nella Hall Of Fame Boxer List.
In Thailandia è un idolo e i suoi fan son rimasti senza parole, quasi increduli, ma dopo 13 anni di professionismo e considerando che ha vinto il primo titolo giovanile nello stesso anno del suo debutto, lo ringraziamo e ci inchiniamo alla sua decisione.
grazie Champ. (foto di pinterest)